Globe Regal Western Mediterranean Ltd
Globe Regal Western Mediterranean Ltd
OCCASIONE UNICA!!! Barca pronta alla boa con consegna dal 15 luglio.
Carena, eliche assi e flaps con prospeed, tagliando completo motori, lucidatura, pulizia teak MAGGIO 2022.
Il Lobster 36 nasce da un’interpretazione in chiave moderna e originale della tipica imbarcazione tradizionale utilizzata per la pesca alle aragoste. Le prestazioni sono quelle di uno scafo nato per affrontare qualsiasi condizione di mare; l’ampio pozzetto e la zona di prua, caratterizzano questa Lobster conferendogli una linea slanciata e sportiva che assicura notevoli qualità marine. A queste caratteristiche tradizionali si accostano soluzioni moderne sia per quanto riguarda le prestazioni che il design degli interni, sempre lussuoso e raffinato, realizzato con cura artigianale ed in stretta collaborazione con l’armatore. Un perfetto equilibrio tra classico e moderno. Il frutto di questa rilettura in chiave moderna è infatti un’imbarcazione dal look retrò ma dall’indole sportiva, dalle ottime qualità marine grazie a una linea slanciata. Entrando a bordo da poppa colpiscono da subito la versatilità d’impiego con un’ottima distribuzione degli spazi di coperta e la cura maniacale delle finiture. Gli spazi sono pensati per chi vuole vivere in totale relax l’uscita in mare anche nella pesca.
La plancetta di poppa con cancelletto decentrato è comoda sia come piattaforma bagno sia per muoversi in sicurezza nelle fasi nell’ormeggio e nella pesca. Il pozzetto è ampio, con divanetto a U che non toglie spazio e all’occorrenza abbassando il tavolo diventa un doppio prendisole di poppa. Un gradino e si è sul largo passavanti sul quale muoversi verso prua sempre in sicurezza grazie alla robusta battagliola e al montante del top, che può fungere da tientibene. A prua lo spazio è dedicato al relax con un prendisole sulla tuga comodo almeno per due persone.
La tuga ha volumi generosi e crea una continuità tra interni ed esterni. Un ruolo importante lo gioca la porta scorrevole a due ante in acciaio inox e vetro specchiato a filo che risalta questa connessione tra pozzetto e area living. A sinistra c’è una dinette con tavolo, un mobile cucina a dritta e la postazione di guida verso prua. Un quadrato luminoso e una postazione di guida ben areata grazie alle aperture laterali e a due grandi osteriggi sul tetto, completi di tenda plissé. Due gradini separano la zona giorno da quella notte. Qui si trovano due cabine matrimoniale e un bagno. Non sorprendono le finiture degli interni, la scelta dei materiali e rivestimenti, di primissima qualità.
Il risultato è una barca elegante, lussuosa, capace di ospitare in massimo confort i suoi passeggeri. A bordo si trovano una ricca lista di accessori optional come l’impianto di aria condizionata e quello di riscaldamento autonomo ad aria Webasto, la Tv a led nella cabina il rivestimento in mosaico del bagno. La carena del Lobster 36 è planante con una V ed un deadrise di 17,5°, dotata di pattini centrali e a spigolo. La barca segue una linea filante che sale verso prua.
Visibile LIGURIA