YachtSynergy logo

Welcome in YachtSynergy

Our boats for sale

E-mail Us

Visit our web site

 

Welcome in YachtSynergy

YachtSynergy image

YachtSynergy image La YachtSynergy è l’indiscussa leader del mercato nautico toscano per l’attività di shipchandler e brokeraggio, con un’ampia diffusione a livello nazionale grazie alla continua presenza pubblicitaria sulle riviste specializzate e al passaparola dei clienti affezionati. Trent’anni di assistenza professionale e puntuale, milioni di problemi risolti e di clienti soddisfatti.

Presente nel Marina di Cala Galera dal 1991, la YachtSynergy si è subito imposta nel settore della vendita di imbarcazioni per la professionalità di Tommy Moscatelli, e la pronta e specialistica assistenza post-vendita. Successivamente abbiamo esteso la nostra leadership anche a tutti gli altri settori della nautica da diporto: mediazioni marittime, esclusive di accessori nautici (soprattutto elettronica), abbigliamento tecnico (Henri Lloyd, Gill, Musto, Patagonia, Harken) e charter. Sempre all'avanguardia nella scelta dei marchi più innovativi del mercato nautico, importatrice di talenti stranieri, la YachtSynergy è sempre più attenta alla sua fidata clientela, soddisfatta negli anni dalla prontezza e dalla qualità dell'assistenza. Tra gli anni '80 e '90 Moscatelli inizia l'attività di vendita importando dagli USA gli yachts a vela del cantiere Freedom con il caratteristico albero senza sartie, gli scafi da regata della Carroll Marine di Bristol, i classici Alden e Little Harbor, le imbarcazioni da pesca Shamrock e gli yachts a vela Westerly e Trintella. Dalla fine degli anni '90 si affiancano la concessione Beneteau, ApreaMare e l'esclusiva italiana delle francesi Wauquiez (Yachtsynergy) e Rhéa Marine.

La YachtSynergy si avvale dell'esperienza maturata da Tommy Moscatelli in più di trent'anni di attività nel campo nautico (costruzioni, rappresentanze, commercio). Numerosi e significativi i suoi talenti: la passione per il mare che lo ha spinto a partecipare alle principali competizioni nautiche, arricchendo il suo curriculum di coppe e amici; la filosofia di lavoro, improntata alla customer satisfaction, che negli anni ha avvicinato sempre più clienti, ben presto trasformatisi in affezionati amici; l'intraprendenza, la professionalità e competenza che hanno permesso l'acquisizione di esclusive importanti, facendo dell'azienda il punto di riferimento per tutti i diportisti dell'Italia centrale (Zodiac, Henri Lloyd, Musto, C-Map, Navionics, Garmin, UK SailMakers, Harken, B&G, Magellan, Sailor, Lewmar, Ronstan, Wichard, Spinlock, Raytheon Autohelm, Simrad Konsberg, JRC, Max Sea, Sparcraft, Ockam, Furuno e Kestrel).

Il nostro motivo d'orgoglio sono senz'altro l'efficiente e specializzato servizio post-vendita, soprattutto rivolto alle imbarcazioni delle quali siamo concessionari e importatori, l'assistenza tecnica dei prodotti venduti in esclusiva, il personale preparato e disponibile sempre e per ogni tipo di emergenza, versatile e tecnicamente preparato.

Il nuovo millennio per la YachtSynergy si apre all'insegna di una passione rinnovata, di nuovi contatti ed esclusive estere, della voglia di crescere e fare sempre meglio, un passo avanti agli altri.

Dealer: Beneteau, Wauquiez, CNB, Latitude 46, Nautitech, RM Yachts, Summit Yachts, Rhea Marine, Arcoa, Smartboat, SurMarine, Solemar,WalkerBay, Mercury, Yamaha


YachtSynergy

YachtSynergy
Marina Cala Galera 25
Porto Ercole (GR), Italy 58018
Tel +39 0564830234
Fax +39 0564830235
Email Us

Top Yachts- Riva di Traiano
Uff B sud 36
Riva di Traiano, Italy
Tel +39 3457313728
Email Us

http://www.yachtworld.com/topyachts


Designed by YachtWorld.com