Welcome in Italia Mare srl

Boats for sale

E-mail us

Visit our website

 
Italia Mare srl logo

Welcome in Italia Mare srl

Italia Mare srl image La storia ha origine nel 2001 dall’intraprendenza dei fratelli Paolo e Marco Barra che da un ramo dell’AutosaloneItalia fondano Italia Mare srl trasformando la passione per il mare e l’esperienza nella nautica in un business di successo.

L’Italiamare srl è distributore esclusivo per il mercato Italiano dei marchi Chaparral e Robalo e concessionario per la Campania degli Yacht Jeanneau Prestige e Sessa. L’azienda, che da oltre vent’anni importa in Italia le imbarcazioni Chaparral, è leader nella distribuzione di cruiser americani tra i 25 e i 35 piedi.

L’obiettivo dell’Italia Mare è mettere a disposizione dei clienti prodotti e servizi efficienti che supportino l’armatore in tutte le fasi di gestione dell’imbarcazione: infatti, grazie alla continua presenza sul mercato e alla sua professionalità, lo staff Italia Mare offre ai propri clienti un supporto completo e duraturo in ogni ambito, non solo tecnico e commerciale ma anche amministrativo, grazie all’ampia gamma di servizi finanziari ad hoc per il settore della nautica.

Un ulteriore punto di forza è l’eccezionale servizio di assistenza offerto ai propri clienti con una squadra di tecnici specializzati pronta a intervenire tempestivamente per qualsiasi evenienza affinché l’armatore possa godere a pieno e senza preoccupazioni dei propri momenti di relax.

Con un’area espositiva di oltre 4.000 mq, una presenza assidua alle maggiori fiere locali e nazionali (Salone di Genova, Big Blue Roma, Nauticsud e Navigare), e la sua rinomata attenzione alle esigenze del cliente, Italia Mare rappresenta in Campania il punto di riferimento per la vendita di imbarcazioni nuove ed usate. L’ampia gamma di prodotti che va dal piccolo cabinato al megayacht di 30 metri consente all’appassionato di nautica di trovare la barca che soddisfi al meglio la sua voglia di mare.

Il futuro

Da sempre in prima linea nei principali progetti volti allo sviluppo della nautica campana, Italia Mare è fra i soci più attivi di due iniziative fondamentali per la crescita del settore.

Paolo e Marco Barra, infatti, ricoprono ruoli di primo piano nel Consorzio Porto Partenope e nel Consorzio Nautico Regionale Campano.

Porto Partenope è stato incaricato dalla conferenza di servizi della realizzazione del porto di Bagnoli nella zona dell’area ex-Italsider. Il consorzio, composto da ventiquattro aziende del comparto nautico (costruttori, artigiani, commercianti, mediatori marittimi, fornitori di accessori e servizi), permetterà di sviluppare un vero e proprio polo della nautica nell’area di Bagnoli con la realizzazione di una galleria commerciale all’interno del pontile nord dell’ex-Italisider.

Se il porto a Bagnoli garantirà a Italia Mare uno sbocco a mare nella parte settentrionale del Golfo di Napoli, il Consorzio Nautico Regionale Campano ha intrapreso un importante investimento nel sud del Golfo e più precisamente nella zona di Torre Annunziata. E’ prevista la costruzione di una struttra sul mare di circa 25.000 mq con vasca di alaggio in cui si insedieranno tredici aziende per la creazione di un polo nautico nell’area Vesuviana.

In questo modo Italia Mare potrà potenziare ulteriormente il proprio servizio di vendita e postvendita con una presenza estesa sul mare del Golfo.

 
 

Italia Mare srl

Via Circumvallazione Esterna, 169
Qualiano (NA), Italy 80019

Tel [+39] 081.8186615
Fax [+39] 081.8186812
Email Us

http://www.yachtworld.com/italiamaresrl


Designed by YachtWorld.com